Vai al contenuto
Home » Blog » Informazioni divertenti

Informazioni divertenti

ANDO – Il Mossad nato nel 1938/9 era una piccola organizzazione sionista per portare gli Ebrei in Palestina. E’ poi diventata l’organizzazione “terroristica” di Stato di Israele che ha operato sequestri e attentati.

Il 15 luglio del 1979 (con la complicità della Lega Araba) venne assassinato dal Mossad Zoheir Muhsin, il Lenin della rivoluzione Araba per la distruzione degli stati assoluti e la nascita della Unione delle Repubbliche Unite Arabe sul modello bolscevico. Obiettivo primo immediato la distruzione del sionismo. Zuhayr Muhsin in un’intervista rilasciata il 31 marzo 1977 al giornale olandese Trouw, affermò quanto segue:
Il popolo palestinese non esiste. La creazione di un Stato palestinese è solo un mezzo per continuare la nostra lotta contro lo Stato di Israele per realizzare la nostra unità… See Moreà araba. In realtà oggi non vi è alcuna differenza tra i Giordani, Palestinesi, Siriani e Libanesi. È solo per ragioni politiche e tattiche che oggi parliamo dell’esistenza di un popolo palestinese, dal momento che gli interessi nazionali arabi chiedono che venga creato un distinto “popolo palestinese” per opporsi al sionismo.
Dalla battaglia di Gaza del 2007 il governo di fatto della Striscia è oggi nelle mani dell’organizzazione palestinese Hamas, che è il grande movimento che con indomita fede porta avanti l’idea “bolscevica” di Lenin-Muhsin della negazione di uno staterello impotente politicamente ed economicamente favorita dall’OLP e da Israele oltre che dalla Lega Araba.
Secondo un report del “National Criminal Intelligence Service”, l’Olp è stato “il più ricco di tutte le organizzazioni terroristiche “, con 8 – 10 miliardi di dollari in attività e un reddito annuo di 1,5 – 2 miliardi di dollari da “donazioni, estorsioni, saldi, traffici illegali di armi, il traffico di stupefacenti, riciclaggio di denaro sporco, frodi, ecc”. The Daily Telegraph ha riferito nel 1999 che l’OLP aveva 50 miliardi di dollari di investimenti in segreto in tutto il mondo.
L’etichetta di “organizzazione terroristica” è stata contestata, dato che l’OLP è l’unica organizzazione a riconoscere Israele, e non ha attacca Israele da tempo.
‎…. salto di palo in frasca per dare ai tre lettori che durante le ferie mi sono rimasti alcune informazioni (controllabili) che ritengo divertenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.