Vai al contenuto
Home » Blog » I Misteri della fotografia 1

I Misteri della fotografia 1

I Misteri della Fotografia 1

ANDO – Ebbene Amici, questo è il 1° dialogo sul tema dei Misteri della Fotografia, una serie di 4 dialoghi di un minuto che si trovano in Youtube insieme a un testo che va e non va. Qui in Fb si trovano altri testi (e questo è uno) come rinvii a siti web, a voci di Wikipedia e alle Wiki connesse, a Google Libri, a Flickr … eccetera eccetera. Insomma il piccolo dialogo – attenti Amici – se uno lo desidera si può sviluppare in un corso che dura volendo centinaia di ore. Attenti Amici, vi voglio bene, non voglio rovinarvi la vita ma solo spiegarvi, anche se poi non lo sfruttate, che immenso tesoro avete sulla scrivania …

Camera oscura – Wikipedia. Una voce di eccezionale qualità per imparare seriamente la filosofia la storia e se poi la sviluppi in immagini il meglio della conoscenza su per e de La camera oscura (o camera ottica) il dispositivo ottico… la cui invenzione è alla base di tutta la tecnica fotografica. Non a caso gli apparecchi per … eccetera eccetera. Ammirate sopratutto in IMMAGINI LA SERIE DEI MODELLI DI CAMERA OSCURA.

Se passate a Google Libri e battete Camera Oscura emergono dalle profondità del computer 12.000 opere che tanto o poco ne parlano …. non spaventatevi e fermatevi alle prime in italiano e attenti! Le pagine dei libri in Google Libri NON SO…NO TESTI MA IMMAGINI DI TESTI, SONO FOTOGRAFIE DELLE PAGINE E LE EVENTUALI CITAZIONI come le figure SI POSSONO PRELEVARE E USARE COME IMMAGINI DEI PARTICOLARI DELLA IMMAGINE GENERALE DELLA PAGINA. Adesso dico una cosa che forse non capite fino in fondo nelle sue IMMENSE conseguenze: la fotografia di una pagina di un testo diventa un GEROGLIFICO come quello della scrittura CINESE …

AMICI, RINGRAZIATE DIO CHE ESISTA LA FOTOTECA GILARDI E’ MERITO SUO SE POTETE USCIRE DALL’ANALFABETISMO DIGItALE DOVE ADESSO AFFOGATE COME TANTI DOCENTI UNIVERSITARI …

poi magari andate passando da Google in Flickr e battete …. Dio esiste. Qualcuno magari vi risponde Dio forse, Ando si ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.