Vai al contenuto
Home » Blog » Fard’ayn

Fard’ayn

ANDO cita il Corano: “« … gli ‘Ulamā‘ [studiosi religiosi] concordano che in tutte le epoche islamiche il jihād diventa fard ‘ayn (obbligo individuale) per i musulmani del luogo in cui gli infedeli hanno attaccato e per i musulmani più prossimi, per cui i fanciulli agiranno senza il permesso dei genitori, la moglie s…enza il permesso del marito e il debitore senza il permesso del creditore. E se i musulmani di questo luogo non sono in grado di espellere gli infedeli per mancanza di forze, perché sono distratti, perché sono indolenti o semplicemente non agiscono, allora il fard ‘ayn si diffonde radialmente dai più vicini ai più prossimi. Se anch’essi si distraggono o, ancora, gli uomini scarseggiano, allora spetta marciare al popolo loro accanto, e al popolo successivo a quest’ultimo. Il processo continua finché diventi fard ‘ayn per il mondo intero. »
In Italia solo un giornale (LIBERO raccomandatissimo) ha dato la notizia la più importante degli ultimi due secoli: ” … i fanciulli agiranno senza il permesso dei genitori, la moglie senza il permesso del marito …” e sono in totale 450.000.000 ….
O povera povera povera Italia tanto stupida e analfabeta … e tu antisemita di merda, non è Israele a farsela sotto. Gli Ebrei, scemo, sono un popolo medio orientale, hai capito? Sono di laggiù non di quassù. il Corano è una copia eccellente del loro Libro, Giuditta era vedova … e non parliamo di Sara poi ‎”… il jihād contro gli infedeli è di due tipi: lo jihād offensivo (dove il nemico è attaccato sul suo territorio) … e lo jihād difensivo. Questo consiste nell’espulsione degli infedeli dalla nostra terra, ed è fard ‘ayn [obbligo religioso personale per ciascun musulmano], un dovere assolutamente obbligatorio… ” La popolazione musulmana nell’Unione Europea è più che raddoppiata nell’ultimo trentennio e raddoppierà di nuovo entro il 2015. Secondo l’Istituto per le politiche migratorie degli Stati Uniti, nel 2050 sarà di fede islamica un cittadino europeo ogni cinque. E’ già musulmano il 25% degli abitanti di Marsiglia e Rotterdam, il 20% di quelli di Malmö, il 10% dei parigini e dei londinesi…. L’Islam in Italia è la seconda principale confessione religiosa dopo il cattolicesimo, il numero dei musulmani si aggira infatti attorno al milione di unità. Oltre che interessante, diverte, simpatico è anche indispensabile conoscere come la pensano …e poi è così semplice. Quelllo che manca sono gli italiani che pensino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.