Vai al contenuto
Home » Blog » Un mare di scatti

Un mare di scatti

uno spunto per fotografare in vacanza 🙂

Concorso FotograficoUN MARE DI SCATTI 2012 – Obiettivo Mediterraneo
E’ il quinto anno consecutivo che l’Associazione Culturale Bludigitale organizza la competizione fotografica “UN MARE DI SCATTI”. Questa edizione nata in collaborazione con il MARLINTREMITI, è esclusivamente dedicata alla fotografia dell’ambiente subacqueo del Mare Mediterraneo. La tecnica da adottare sarà quella della “foto ambiente”, escludendo questa volta le riprese macro e close-up. Ideatori e animatori della manifestazione sono Francesco Caterini e Adelmo Sorci, due amici con la comune passione per il mare.
Il Concorso Fotografico “Obiettivo Mediterraneo” vuole essere una competizione aperta ai subacquei fotografi professionisti e agli appassionati di fotosub che attraverso la propria tecnica fotografica, portata nell’ambiente mare straordinariamente ricco di biodiversità, dovranno descrivere uno dei Mari più belli del mondo.
Nella “Classifica Giuria” le opere saranno valutate da una giuria tecnica composta da nomi illustri della subacquea e della fotografia e ai primi tre classificati saranno assegnati premi importanti messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.
CALENDARIO
Inizio Concorso Fotografico: Martedì 1 maggio 2012 ore 20:00 (CEST)
Chiusura caricamento opere e termine iscrizione alla “Classifica Giuria”: Domenica 2 settembre 2012 ore 20:00 (CEST)
Chiusura con pubblicazione vincitori: Giovedì 12 settembre 2012 ore 20:00 (CEST)

La Premiazione del Concorso Fotografico “UN MARE DI SCATTI 2012 – OBIETTIVO MEDITERRANEO” sarĂ  l’occasione di incontro tra gli iscritti di Bludigitale e tutti gli appassionati del mare.
Dal 28 al 30 settembre 2012, “Mare, Immagini e Musica” per apprezzare le bellezze delle Isole Diomedee guidati su percorsi terrestri e subacquei dal MARLINTREMITI.
Per Informazioni, agevolazioni di viaggio e soggiorno : MARLINTREMITI – info@marlintremiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.