Ami la Storia? guarda al Futuro, Focus Storia è anche su iPad…
Una rivista cartacea unica, con una Community online a cui è dedicato un portale che propone innumerevoli concorsi fotografici, per essere oltre che lettori anche protagonisti.
Dal sottotitolo che sottolinea la vivacità culturale della rivista Focus Storia, allo slogan che ne promuove la forma innovativa volta alla lettura ad alta tecnologia, oltre che quella tradizionale cartacea, questa è una rivista che ci sorprende sempre per i contenuti: ben miscelati tra cultura e intrattenimento, ampiamente illustrati da immagini fotografiche e non a cui contribuiamo con particolare impegno. Il risultato è un appassionante insieme di letture che ci aiutano a capire e ad approfondire la conoscenza di personaggi ed eventi del passato, anche i più apparentemente insignificanti. Così ad esempio nel numero in edicola in questi giorni scopriamo tra le altre, la sorprendente storia delle piccole figurine promozionali.
Sul sito si trovano davvero tantissime occasioni di lettura per ogni interesse e curiosità… l’apprezzamento e la nostra collaborazione piena di entusiasmo (come traspare da queste righe!) si estende anche alle altre testate della galassia Focus, Focus D&D, Brain Trainer, Focus Junior, Focus Extra, Biografie, Focus Wars