Vai al contenuto
Home » Blog » La desolazione di Ando

La desolazione di Ando

Fotografia ©Fototeca Gilardi

Questo post dal titolo che riecheggia Tolkien La desolazione di Ando chiude la serie dedicata alla superlativa, profetica, internazionale, lungimirante, sorprendente rubrica Fotografia, scritta da Ando Gilardi per “Vie Nuove/Giorni” dal 1964 al 1978.

Abbiamo diligentemente raccolto la rubrica in una corposissima edizione rigorosamente anastatica.

Splendida strenna per chi vuole tuffarsi nell’analogico territorio temporale a cavallo degli anni Sessanta/Settanta al quale il Gilardi-dottore dà un respiro internazionale…

Un esempio?! Ecco per voi l’ultima pagina-saggio, qui pronta per il download, dove potrete finalmente comprendere a fondo La desolazione di Ando: buona lettura!


Avevamo presentato l’edizione qualche giorno fa al Circolo Bovisa ma siamo ancora qui per ricordare che sono gli ultimi giorni per approfittare di uno sconto speciale!!!

Ordina Fotografia 1 e Fotografia 2 nel nostro negozio online e fino al 18 dicembre, per tutta la sezione Edizioni Fototeca, verrà attivato uno sconto del 20% applicando il codice promozionale:

promocircolo

Per attivare l’offerta bisogna copia-incollare questo codice quando richiesto, nel modello di ordine prima di finalizzare l’acquisto.

I volumi sono anche disponibili alla libreria Hoepli di via U. Hoepli a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *